Il Fermi trionfa nell'atletica leggera su pista - En plein nei Campionati Provinciali 2023/24

20 Maggio 2024

19 aprile,

le rappresentative di Istituto di ALLIEVE E ALLIEVI, JUNIORES FEMMINILI E MASCHILI,  hanno disputato i Campionati studenteschi di Atletica Leggera ottenendo ottimi risultati in quasi tutte le discipline. Con passione e grande determinazione, tutte e quattro le squadre, si sono classificate PRIME a livello provinciale.

Questo grande traguardo  ha permesso la qualificazione alla fase regionale di ALLIEVI E ALLIEVE.

L'evento si è svolto a Brescia Venerdì 10 maggio.

La pista di atletica gremita di studenti atleti di tutte le provincie  lombarde, ha motivato tutti, e il confronto con atleti di livelli superiori ha sollecitato i ragazzi a impegnarsi ancora di più per raggiungere migliori prestazioni personali.

Buoni esiti complessivi delle squadre e ottima prestazione di Marco YU arrivato secondo nella gara paralimpica del Lancio del Peso.

BRAVI TUTTE E TUTTI