INIZIO A.S. 2023-24 CLASSI PRIME

04 Settembre 2023

Il Consiglio d’Istituto ha deliberato (delibera n. 390 del 4 maggio 2023) di avviare l’anno scolastico con un giorno di anticipo per le classi prime, per favorire una conoscenza degli spazi più graduale; le lezioni pertanto inizieranno lunedì 11 settembre.

Gli alunni delle classi prime si presenteranno nel cortile della scuola secondo la tabella sottostante; i genitori sono pregati di restare fuori dal cancello (per gli alunni con particolari necessità documentate potrà essere effettuata richiesta all'indirizzo mail mnis01100e@istruzione.it).

Gli alunni verranno chiamati singolarmente nelle classi a loro assegnate, non verrà pubblicato alcun elenco.