Restituzione libri di testo

05 Giugno 2024

I libri di testo ricevuti in comodato vanno riconsegnati tra il 10 giugno e il 3 luglio secondo il calendario di seguito pubblicato.

Gli alunni delle classi 5^ potranno restituire i libri al termine dell’Esame ma non oltre il 10 luglio.

Si invitano tutti gli studenti delle classi 1^, 2^, 3^, 4^ a presentarsi alla data e orario indicati.

Chi, per gravi e giustificati motivi, non potesse consegnarli il giorno stabilito, potrà presentarsi un giorno a scelta compreso nel calendario, comunque entro il 3 luglio con orario tra le ore 7.45 e le 13.10.

Nel caso abbiate delle materie da recuperare, potete trattenere SOLO i testi necessari, da restituire nel periodo compreso tra il 23 agosto e il 4 settembre.