Le famiglie sono tenute a servirsi del sistema pago PA per i pagamenti online dei servizi offerti dalla scuola.
E’ necessario prima aderire al sistema leggere l'informativa di seguito riportata:
Informativa consenso Pago in rete
Il pagamento avviene mediante due semplici passaggi obbligatori:
Dopo un paio di giorni sarete abilitati al pagamento riaccedendo al portale l'utente si ritroverà automaticamente abilitato al servizio pagamenti e visualizzerà gli avvisi intestati ai propri figli.
Per effettuare un pagamento on-line l’utente:
Per ulteriori informazioni visita il sito
Pago in Rete, il sistema dei pagamenti on line del MIUR, consente alle famiglie di effettuare i pagamenti degli avvisi telematici emessi dalle istituzioni scolastiche per i diversi servizi erogati:
Accedendo al portale web del MIUR - usando PC, smartphone o tablet - le famiglie possono:
Il genitore riceve via e-mail la conferma del pagamento eseguito e può scaricare la ricevuta telematica e/o l’attestazione valida per le eventuali detrazioni fiscali.
Le famiglie possono accedere al servizio “PagoInRete” dal sito del MIUR
Per eventuali problemi, le famiglie hanno a disposizione il seguente numero di assistenza:
080.926.7603 attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 18:30.
Oppure contattare l’Ufficio Amministrazione del Fermi, sig.ra Pina dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 13,00.